sabato 21 giugno 2008

Visioni dell'assurdo o realtà incomprese?

La voglia di sesso è una voglia animale che è in tutti noi, siamo tutti porci e porche, ci desideriamo e ci amiamo, ci baciamo, ci annusiamo, ci tocchiamo, ci facciamo. La nostra mente è in grado di concepire cose che il nostro pudore a volte frena. Il nostro comune senso del pudore. Ho appena finito di vedere quel film di Sordi che una ragazza mi aveva consigliato di vedere. E' fatto bene. Siamo negli anni '70 e si potrebbe dire che siamo in questi anni ma con look diversi...non siamo cambiati poi così tanto in termini di pudore...e mi rivolgo alla società bigotta. Avete mai avuto voglia di andare con più maschi o più donne? Sicuramente il pensiero vi avrà sfiorato e forse in alcuni di noi si sarà anche materializzato. Vi sarà piaciuto? Quanto vi batteva il cuore poco prima di spogliarvi davanti alle persone in gioco...l'avete ripetuto? L'avete raccontato a qualcuno? Lo rifareste? Io di storie in giro ne ho sentite e di voglie in giro anche pertanto deduco che è una voglia diffusa...anzi piuttosto è diffusa la voglia di spingersi oltre, perchè la specie umana è una specie curiosa, vuole fare nuove esperienze, scoperte, scoprire nuove frontiere...
il futuro come lo vedete? io lo vedo così
avremo documenti che attesteranno il nostro sesso effettivo e quello dichiarato ovvero nato uomo ma donna
sarà normale convivere e saranno riconosciute le coppie di fatto di qualunque relazione sessuale
saranno riconosciute relazioni plurime...perchè deve esistere solo la coppia...non può esistere la tripla? quadrupla?
vi saranno genitori naturali e genitori legati (concetto simile all'affido)
le fasi di vita come infanzia, pubertà, adolescenza, maturità etc avranno notevoli cambiamenti...come già lo è ora
sarà consuetudine scoprire il sesso presto e questo sarà tollerato dalla società che non lo catalogherà come cosa pudica, da tenere nascosta, ma vi sarà un allargamento del pensiero che a torto o ragione ci vedrà praticare sesso con estrema facilità
vi saranno negozi dove si potrà praticare sesso scegliendo il partner...sesso fast food
verrà istituzionalizzata l'ora di sesso come pratica comune come oggi c'è l'ora di pranzo
vedere i propri cari nell'atto dell'accoppiamento sarà cosa normale (anche multiplo)
invitare amici a casa e fare sesso insieme sarà come fumare una sigaretta in compagnia
il sesso regolerà i nostri rapporti interpersonali
avere rapporti sessuali tra età differenti sarà cosa normale. Verranno sanciti i divieti...come per quanto riguada il divieto di vendita di sigarette ai minori di 16 anni...lo stesso varrà per fare sesso.
A torto o ragione la società cambia e i mutamenti che oggi ci sembrano cose assurde perfino per noi/me che vediamo "oltre" potrebbero essere consuetudine del domani o del dopodomani. Io tra l'attuale serio e faceto ho esternato delle idee futuristiche...voi come vedete il futuro nel sesso? ai posteri l'ardua sentenzia?
Per intanto ho voglia di sesso. Mi masturberò in attesa della sua venuta.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso