giovedì 19 giugno 2008

Polli o insalate milanesi? due cotolette? facciamo un ris8 dai!

oggi il mio coinquilino dev'essere uscito con una ragazza...da cosa l'ho capito? Dal profumo! mi ha riempito le narici di qualcosa al suo passaggio che secondo me doveva essere anche radioattivo...il mio naso si è curvato.
Altra cosa che non c'entra ma la dico...-quanto mi fanno girare i coglioni gli scippatori e i ladruncoli che imperversano per la mia terra, la Puglia, a danno di turisti che desiderano visitarci! puttanaeva se mi girano i coglioni...ad ogni modo va ricordato che sono casi ormai sporadici quelli di tipo criminoso di tal genere...tuttavia dovunque voi siate non lasciate mai oggetti incustoditi e a vista nella vostra auto...e comunque è scientificamente provato che capita a tutti nella vita, pugliesi compresi, di subire un furto...ergo lettrice B. benvenuta nel club...-

Nessun commento:

Illuminami d'immenso