domenica 18 maggio 2008

Il ballo

La conobbi l'estate scorsa ballando una pizzica in salento, la vidi, mi piacque...era bionda...terribilmente bionda, un vestito bianco cotone che sembrava essere fatto apposta per quel ballo e aveva dei fianchi che ci si poteva immaginare il contenuto e solo il pensiero mi fa venire duro il cazzo. Ballammo insieme e ci piacemmo subito, io le sorridevo e la rincorrevo in quel danzare molto carico di significati passionali...volevamo baciarci e nel mezzo della danza avvenne, pomiciammo sotto gli occhi di tutti e io le prendevo quei fianchi meravigliosi per portare il suo bacino a farle sentire il mio pezzo che voleva il suo mezzo. Andammo a fare un giro e avrei voluto farmela in mezzo alla festa...ci fermammo seduti per terra ed ebbi anche la possibilità di stringerle quel seno che era una cosa fantastica, una pienezza di forme che rendeva il mio cazzo felice di essere cazzo perchè poteva manifestarsi gonfiandosi. Volevo assaggiarla quella maliziosa donzella e purtroppo non ebbi modo mangiandomi le mani perchè non avevo un mezzo per raggiungere il suo campeggio...ma ci sarei anche andato a piedi e così sarebbe successo a sentir dire anche lei, se non fosse che io l'indomani dovevo tornare a casa partendo la mattina...ho un contatto con lei e anche il video della nostra danza che però ella non vuole che si mostri per cui mi limito a descrivervi la storia fin qui. Se un giorno dovesse cambiare idea sarò felice di mostrarvi il ballo. Per intanto se dovesse succedere che si lascia dal tipo con cui sta, me la vorrei fare alla grande e lei lo sa...anzi dovrebbe leggere. Ciao Dea.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso