venerdì 30 maggio 2008

ho litigato

ciao a tutt*
oggi avrei dovuto uscire con un amica che so mi legge, ma a lavoro ho avuto un litigio con un gruppo di calabresi che da poco lavorano con me...ho fatto le figura del fesso nonostante avessi ragione. sono stato preso a bersaglio di uno sfottò... e finchè la cosa era fresca andava bene ma quando ho notato che cercavano di mettermi in cattiva luce per rifarsi sul mio responsabile lì mi sono girati i coglioni e oltretutto loro sono anche capaci nel mestiere più di me quindi mi riesce difficile affrontargli con i loro giochetti e per me è destabilizzante... se ci mettiamo anche che il responsabile ha preso in simpatia il gruppetto e che talvolta si diverte a fare da croupier nello sfottò...mi girano due volte i coglioni e allora oggi ho sbottato e gliel'ho detto in malo modo a tutti e tre escludendo il responsabile che praticamente non c'entra. Sono caduto in un abisso dal quale solo la fiducia in me stesso mi potrà tirare fuori e conoscendomi non so se questa emergerà...potrei decidere di mollare con o senza vaffanculi. Eppure sono un modesto lavoratore, faccio quello che mi dicono...che devi fare nella vita sappiamo tutti che c'è il pesce grosso che mangia il pesce piccolo...il problema è che ho il corpo e la testa da Piranha e i denti di un girino. Che due coglioni!!!! pregherò madrenatura. ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso