venerdì 4 aprile 2008

Torno a scrivere

torno a scrivere dopo un pò di assenza causa malattia prima poi vacanza in Puglia a casa e ora che mi sto riassestando ho deciso di riprendere la tastiera in mano. Stasera sarò breve, sto uscendo vado da un amico Antonello e poi probabilmente andrò a Rho ad una festa balcanica con i Rom di Sesia, il tutto in un centro sociale. Ho fatto una bella doccia, ho mangiato qualcosa, rivestito. Mi è tornata voglia...questi giorni ho ripreso a masturbarmi e proprio qualche ora fa ho visto un bel video invitante di una coppia di uomini che si facevano una donna la quale non potendo gridare probabilmente per via del rumore che avrebbe attirato l'attenzione di qualcuno, emetteva dei rumori spenti come stridoli interni...si notava bene che avrebbe voluto gridare tanto. L'uomo alle sue spalle era molto bravo, colpiva bene deciso forte e la cosa era consentita dalle dimensioni del pene che aveva una corsa lunga nel ritorno. Ammirevole vedere le sue palle come sbattevano sotto fica, mentre il compagno stava sotto e parlava alla donna che nel frattempo si sentiva evidentemente bene, il primo ha continuato a colpirla per diversi minuti decisamente bene e senza mostrare cenno di stanchezza, fino a quando lui è venuto tra le sua gambe mentre lei sopra sfinita di lasciava andare come una pera. Molto carina la figura finale che vedeva tutti i protagonisti sfiniti sul letto uno di fianco a l'altro non muovere neanche più un muscolo. Sto maturando le mie voglie. Le ciliegie stanno arrivando e con esse la mia lingua lascerà cadere succo di limone. Quel limone. Ora fragole e prendetevi la panna.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso