martedì 22 aprile 2008

Testi fa...

gli occhi. dani, i tuoi occhi maliziosi...devo guardarli
e guardandoli voglio avvicinarmi alla tu a gonna...io devo vedere la tua bocca...devo vedere le tue labbra semiaperte...devo chiederti di usare un leggero profumo che non metterai sul collo perchè vorrò sentire l'odore della tua pelle partendo da lì...e farmelo sentire senza che tu me lo chieda...devi avvicinarti con una scusa al mio corpo, forse per mostrarmi delle foto di quando eri adolescente e chiedermi se ti preferisco con il jeans chiaro che ti modella le gambe o con il pantalone che ti fascia e ti dona classe...devi lavarti la testa con uno shampoo profumato e devi chiedermi se mi piace il loro colore...devi fare cadere la tua matita degli occhi vicino ai miei piedi e piegarti sulle gambe lentamente facendomi guardare il profilo delle tue cosce accostarsi...devi sfiorarle spesso in mia compagnia e parlare del tuo ultimo viaggio in vacanza quando eri in topless sulla spiaggia semideserta e un ragazzo ti guardava fisso da poco lontano...devi passarmi davanti intenzionalmente tagliandomi la strada e strusciandoti a miei pantaloni per farmi vedere che potremmo cambiare strada e andare a casa tua accorciando da lì. Ti bagnerò solo giocando con gli sguardi e le parole. Questi sono i miei preliminari...

Nessun commento:

Illuminami d'immenso