martedì 22 aprile 2008

Testi fa...

Lode alla tua bocca.
la tua bocca deve essere un nido di piacere...hai le labbra semi aperte e un colore rosa come il rosa del femminile...assimilo la tua bocca ad un bocciolo e voglio avvicinarci il naso...voglio baciarla quella bocca...voglio inumidirla..leccare le tue labbra e mischiare il sapore delle mie parole con le tue...voglio entrare in quella bocca...voglio sentire i tuoi gusti e darti il mio...voglio succhiarti la bocca e voglio vederti succhiare...voglio vederti chinata sulle ginocchia davanti a me...voglio sentire le tue mani scivolarmi addosso il jeans chiaro e fare forza per sbottonarmi...voglio vedere la forma dei tuoi seni gonfi dall'alto...nascosti in parte dalla cascata dei tuoi capelli...io voglio bagnarti la fica semplicemente parlandoti...voglio vedere la tua mano entrare nei miei boxer neri e gonfiarsi, immaginando dalla forma il movimento, la presa...sentire la differenza di temperatura della tua mano sul mio pezzo...voglio che l'altra mano mi lasci la libertà togliendomi il nero di dosso...voglio vedere i tuoi capelli spostarsi all'indietro e svelare il tuo reggiseno bianco a pizzo da sotto la magliettina...voglio vedere la tua bocca aprirsi, voglio vedere la tua lingua leccarsi le labbra...voglio vederti prendermelo in bocca, voglio vedere il mio pezzo entrare e uscire dalla tua bocca, voglio vedere le tue labbra fargli strada e la tua testa accompagnarlo...voglio sentire la tua mano che mi prende per il sacco e guidarmi l'istinto fino a venirti in faccia, sul seno, sulle spalle...per poi ingoiarmi dentro e sentirmi mangiato.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso