domenica 13 aprile 2008

ho voglia di tossire

ho voglia di tossire tra le tue gambe e passarmi la mano alla bocca inciampando nelle tue mille labbra, l'orlo della tua pelle esce dalla piccola fica e rimane scomposto appeso alla parte più nascosta di te; mi liberi i pensieri e ti prendi i miei con una scusa, mi concedi i tuoi averi e mi ritieni prescelto, mi restituisci dignità con il rispetto delle tue cosce. Sudi dalle lingue mentre rimango a parlare di sesso davanti a lei per momenti lunghi. la tua fica è bagnata e rimane aperta ad ascoltarmi, muovi appena il bacino per cercare le vibrazioni delle mie parole, il tuo clito è una tavola sulla quale sdraiarsi in posizione prona. mentre invece accenni a cercarmi la testa per farne un giocattolo. divertiti cara

Nessun commento:

Illuminami d'immenso