giovedì 14 febbraio 2008

Venire in faccia. P.S. San Valentino non esiste. Boicattate il sistema

Si possono dire tante cose e nessuna, ma una su tutte. Oggi quell'una su tutte è la sborra in faccia. Se non siete uomini e non siete me in questo momento non potete capire che senso si prova nello sborrare in faccia alla donna con la quale state facendo sesso. Non so la sensazione che prova la mia lei, ma in quel momento è come se un senso di onnipotenza desiderata di goduria ti passasse per la testa per il corpo per lo spirito. L'energia nel sesso si rigenera. La bellezza del getto sul viso, lo schizzo prima che tocchi la pelle, la faccia della partner, la voglia di quel getto, la potenza che si rigenera e impenna, tutto in un fottutissimo istante. Uno. Uno solo. Passato il quale il resto è una faticabile discesa verso la normalità. Oggi sono in salita e sento nelle mie palle la voglia di venire in viso ad una gentildonna. Oggi una donna bionda carina e un pò lontana mi ha fatto venire questa straordinaria voglia. Quella mano bianca che si sofferma e spreme il mio pezzo prima di sentire il caldo uscire dalle mie palle è quello che desidero. Desidero quella bionda, quel gesto, quello schizzo. Masturbatevi a volontà voi che leggete anche da soli anche da sole...e trombate il più possibile...anzi scopate il più possibile. Come si diceva in tv tempo fa...una bella frase. Il sesso è sporco MA SOLO SE FATTO BENE. Scopate gente e venite in faccia a chi volete.
P.S. San Valentino non esiste, ricordatevelo. Questa è la festa dei gestori telefonici, milioni di euro spesi in tvb tiamo etc amatevi sempre non fatelo per forza. Boicottate il sistema.

1 commento:

Ester ha detto...

ehhehheheheh wow non avevo mica capito...ehm hai le idee chiare, Le faccio i miei complimenti.w l amore.

Illuminami d'immenso