domenica 24 febbraio 2008

Energia negativa

Oggi un'energia negativa mi passa per il corpo, sento che vorrei allontanarla...ma non riesco. Neanche il pensiero del sesso riesce a tenermi lontano questo stato. Sento microvibrazioni nel ventre, quasi tremori impercettibili e muscoli tesi, sopracciglia arruffate, sguardo ombroso...ho provato a cercare una valvola di sfogo con qualche amica via web ma anche lì sono riuscito a sentire negatività...proverò con la musica e forse dopo mi chiamerò un amico. Se ci fosse una donna disponibile mi risolleverebbe dal malessere perchè forse le sue carezze la sua vicinanza mi farebbe sentire protetto...forse ho bisogno di protezione, di non sentirmi solo. A volte capita di sentirmi così, la negatività è un momento necessario della vita perchè è quello che ci fa apprezzare il positivo. Le differenze arricchiscono. Ci vorrebbe uno stato mentale di scorta...no. Ci vorrebbe una compagnia,,,no. Ci vorrebbe una donna qui al mio fianco ad impegnarmi con il pensiero. Ma non voglio legami...i legami impegnano....io non posso impegnarmi perchè io andrò via da qui...io cercherò una compagna quando sarà il tempo...e la clausola sarà che dovrà avere quella parte magica del carattere in grado di annientarmi il malessere...una sorta di persona con maiglione antipanico, di quelle che non si arrabbiano mai, ma che quando si raggiunge il limite sanno farti capire che è il momento di fermarsi senza offendere la mia persona. Senza mettermi il muro davanti, senza abbandonare l'idea di un presto ritorno. Alla PACE. Voglio una donna in Pace. Io sono.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso