sabato 12 settembre 2009

Sogni. Bi.

c'è un tempo per l'amicizia, c'è un tempo per il sesso, c'è il tempo per il sesso e l'amicizia. Ma se seguo il mio corpo oggi lui mi dice stop, basta. Oggi voglio solo amicizia.
Avrò ancora sulle mie gambe l'insegnante di ballo, avrò sulle mie gambe anche l'amica della donna pendente, pisana con la quale avrò molto interesse parlare in quanto era la sua volontà. Avrò ancora le donne dantesche 400entesche. Potrei avere mezza Italia ancora, ma tra tutte sopra ci metto la Capitale per spalle dritte, coraggio di voce, coraggiosa di fatto.
E se proprio ci penso mi piacerebbe avervi tutte insieme, con la mia donna complice a giocare con noi. Vorrei anche un uomo a succhiarmi, un uomo carico di femminilità, un'ovvietà omosessuale disposto a succhiarmi. Avere il potere del suo cranio tra le mie mani per una volta uomo. Sentire quella diversità mentre guardo altre donne baciarsi. Altre donne scambiarsi con uomini. E l'unico problema sarebbe trovare uomini disposti a giocare con noi, già perchè ad oggi ho in mente solo una persona che potrebbe partecipare ai miei banchetti e al quale ho rivelato questa intenzione da lui gradita seppure con qualche dubbio. Vorrei che le mie amiche mi cercassero degli amici, cercate tra vostri amici o amici di amici e poi chiamatemi, scrivetemi, incontriamoci, voglio unirmi a voi tutti. Voglio proporvi un gemellaggio, io porterò le mie amicizie e voi le vostre. E bisognerà trovare un luogo che potrebbe anche essere casa mia, ma non so per quanto rimarrò ancora qui forse questioni di giorni e poi dovrò lasciare l'appartamento dipende da delle persone da cui attendo risposta. Se cambio casa dove andrò non sarà possibile far ciò.
Chi lo sa se mai avrò la possibilità di realizzare questi miei sogni, chi lo sa.
Sogni. Bi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

c'è tempo per ogni cosa...ti è "capitata" questa schiena, questa testa, questa donna, questa possibilità e dai retta ancora alla parte più "primitiva" di te? allora non ce la farai mai...non siamo ancora arrivati all'amore universale...dovrai scegliere..o la vita con i suoi misteri sentimenti emozioni affanni evoluzioni....o la consuetudine, l'abbuffata, il frigorifero pieno, il supermercato..
brutti songi...incubi..un bacio amichevole...bi

Illuminami d'immenso