mercoledì 13 maggio 2009

mi pubblico

uno come tanti — 08:39 Non letti
cucio il tempo assolato di un luogo più a sud, calcolo le ore per ritornare
uno come tanti — 08:40 Non letti
spiego le vele al vento per farmi capire da mari ignari della mia origine
uno come tanti — 08:41 Non letti
cerco le scarpe rosse che tacco di bacco perse nella notte dei sessi
uno come tanti — 08:42 Non letti
l'innumerevole orgia delle dee donne faceva guardare diritto l'ulisse
uno come tanti — 08:42 Non letti
sono io quello che vuole scopare, ti cerco mia puttana
uno come tanti — 08:43 Non letti
punta senza il senno di poi la strana barca
uno come tanti — 08:44 Non letti
toccherà lo scoglio dove a pungerti sarò io e non le irte pietre
uno come tanti — 08:45 Non letti
e maschia sarà la mia mossa tra le tue ai margini gambe, le cosce
uno come tanti — 08:46 Non letti
ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso