sabato 2 maggio 2009

Cinemino e i dati euribor in rialzo d'estate

chi si loda si imbroda.
un giorno mi metterò a contare con quante ragazze sono andato. Di storie importanti ne ho avute due. Di storie di mezzo ne ho avute due. Di donne di sesso ne ho avute ma non ho mai fatto il calcolo...credo occhio e croce una ventina, il che se calcoliamo che la prima volta è stata a 15 anni e che ne ho 28 e sottraiamo gli anni di relazione di coppia vien fuori una media di 3 per anno con un andamento negli ultimi anno in salita del 90% (dati istat indice mibtel). Dall'analisi dei dati vien fuori una cosa interessante ovvero le relazioni aumentano in prossimità dell'aumento della temperatura e a ridosso dei cambi di stagione e a metà delle stesse. Grande successo hanno la musica popolare che carica la mia parte maschile di sana espressione. In pratica si scopa di più verso l'estate e quando si va in vacanza.
Sono uscito per andare a trovare una biondina che lavora in un cinemino qua vicino e che giorni fa si è rivelata facendomi involontariamente un bel complimento, ho deciso che prima o poi la provoco io e vediamo se al suo complimento continua con una uscita con il sottoscritto, ho voglia di un nuovo incontro, ma sopratutto di un massaggio da mano nuova sulla schiena e chissà com'è che le biondine non mi piacciono ma me le vedo farmi il massaggio alle spalle, specie quella destra.
Ciuss elastici al silicone

Nessun commento:

Illuminami d'immenso