martedì 14 aprile 2009

treni lenti espressi

si va e si viene dai treni spesso alla mia giovane età e alla mia condizione precaria di vita da semi operaio da semi impiegato da semi inseminatore da seminatore. Se fossi un vino mi chiamerei oltrepò perchè mi piace l'accento finale.
E' stata una settimana piuttosto piovosa dalle mie, o meglio i primi giorni del mio arrivo in terra di bari ottimi gli ultimi no. Pasquetta in casa, pasqua idem. Ho visitato una masseria, posto incantevole ma luogo inadatto secondo me per progetti vari. Da pensarci ma io escluderei. Si è fatta viva un'altra persona e intanto io sono stato in regione ad avere la mia quota di benemerito 25mila euro o meglio la convenzione. Ho avuto la mente in stand by e piuttosto preoccupata in questo periodo. Sono stato all'archivio storico diocesano per reperire informazioni storiche sui miei avi, ho l'obbligo morale di donare ad un mio lontano parente un albero genealogico...se riuscirà a vivere in tempo lui 84a. si potrebbe saltare di pali in frasca che tanto mi piace pensanrlo...ma chissà come si fa a saltare da un palo ad una frasca...da dove nasce questa affermazione. chissà...ma cmq nn salterò per stavolta. domani devo riscuotere un assegno vado a letto. notte lombarda.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso