giovedì 11 dicembre 2008

Filastrocca del cazzo

Filastrocca del cazzo

Ho bussato con sto cazzo
è mi han detto non c'è spazio
altra figa non ci viene
e sembra (sembra) questo il gran problema
sembrerebbe che a talora
sbuchi sempre la malora
mi masturbo con dispiacere
pare di perdermi in un bicchiere
non son quello di una volta (3sett fa circa)
e la voglia ne è coinvolta
colpa certo di una donna
che mi ha preso a calci in culo
che mi ha tolto la parola
che mi ha fatto un pò di scuola
della vita e del piacere
del sesso e il suo mestiere
che di essere una troia
era proprio una bel cosa.
Mi sun stato tante volte
coinvolto in certe storie
e l'amore di me stesso
è venuto col collo appeso
è venuto babbo natale
è venuta la befana
è venuta la nuova settimana
è venuta. no. non ancora.
sono nell'angolo B del padiglione C della strada E nel settore D. Venitemi a prendere con Cristo o qualcuno illuminato perchè non si vede un cazzo.
Filastrocca del cazzo.

p.s. alla fine me la sono riletta due volte qualche correzione e poi ho sorriso e se me l'avessero raccontata avrei riso sonoramente. Bella la storia della luce.
Uno dice che e' meglio non avere tanti amici confidenti, a me va bene B. perchè ci sta dentro con la capa. Sono contento che non abbiamo fatto niente, per ora. E grz delle arance e buona la discussione.

Di cosa ho bisogno nell'immediato?
Fare la visita oculista di contattologia e comprare nuove lenti a contatto perchè ho terminato la scatola
Eventualmente cambiare anche occhiali da vista ma quello più in là e credo lancerò un sondaggio via blog per la scelta del modello
Tagliare i capelli (a Capurso mi costa solo 7 euro, qui ne vogliono il doppio) e farli diventare come questa estate ovvero lunghi non più di 7cm...ora 20.
Comprare nuove fasce capelli.
Riprendermi la voglia energetica...quella mentale.

p.s. di p.s.
ma se tua figlia ha letto il mex sul cell. di M. non è che abbia fatto lo stesso con te? sec me è probabile

CIUSS Maiuscoli

Nessun commento:

Illuminami d'immenso