giovedì 18 settembre 2008

fanculo. VAFFANCULO

Dovrò andare a dormire, anzi andrò tra pochi minuti. A volte rileggo i miei post e mi sorprendo di me. Mi sento ad uno specchio e non mi sento io. Mi voglio bene e mi dico bravo, ma poi mi guardo le mani e mi sento il coglione di prima. Mi sento indifeso. Mi sento vittima e carnefice di questa mente, di questo corpo. Respiriamo. Siamo obbligati a respirare. Il cuore pompa anche se non lo vogliamo. Siamo obbligati, non abbiamo scelta. Pensiamo anche se dormiamo, non ci fermiamo mai. Come possiamo azzerarci? Con la morte? Non lo credo in maniera totale. Morendo ci mischiamo ad altro da cui nasce altro. Tutto ciò non vi fa pensare ad un ciclo? La ciclicità delle cose. E se non esistesse il concetto di inizio e fine, vita morte, ma il ciclo? Il grande botto o big bang forse è una parte della grande catena che arriva a un punto e ricomincia. Chissà quante vite come noi le intendiamo abbiamo già passato, chissà quanti big bang ci saranno stati. Con la nausea mi vien da dire che vorrei la terra scomparire, esplodere ora. Finire come io intendo (noi) il mondo e farlo reiniziare perchè così non mi piace. Già non Mi piace. Vorrei avere il potere egoista decisionale. DEtenere ciò che mi importa. Sbattermene di voi e non portare rispetto a questa società, al respiro, al cuore, alla mente. Raggiungere il NIRVANA, ovvero l'annientamento dell'anima (se non ricordo male dovrebbe essere questo il principale obiettivo dei buddisti...una volta ho letto Siddharta...ero adolescente, bello). Fanculo ai libri, alla cultura, al mio cazzo. Fanculo alla marja, al fumo, all'acool, al duo uomo donna, agli ambienti, ai profumi artificiali e pure naturali, fanculo all'aria, fanculo ai mie capelli, alla mia barba, ai denti, al lavoro, alla nafta, a msn. Fanculo all'inchiostro, ai numeri da capogiro, alla politica partitica, a miss italia, a sanremo, a striscia la notizia, alla superficialità, agli ignoranti erranti, fanculo ai sistemi, alla logica, ai consumi, agli sposi, fanculo alle virgole e agli errori grammaticali, fanculo a chi non la dà e a chi pensa che darla è un male. Fanculo alla ricchezza e alla povertà, fanculo ai bisex, transex, omosex, etero e astri nascenti di sto cazzo. fanculo ancora al mio cazzo. fanculo come fans del culo. fanculo ai fan. fanculo al culo e a chi ce l'ha. fanculo alle agenzie interUrinali, alle agenzie immobiliari, alle suore e preti, alla chiesa, ai dialetti e ai padani che odiano e si odiano, fanculo alle guerre e ai bonaccioni, fanculo a chi vince e un pò meno a chi perde. Fanculo agli angeli e ai diavoli, fanculo a chi mangia cartoni e caga non ho una rima logica, fanculo a chi cerca una risposta in un post. fanculo a te e un pò da dividere con chi vuoi tu. fanculo generosi e gelosi. fanculo a me sopratutto. fanculo e nuntereggaecchiù. fanculo a tu per tu. fanculo. VAFFANCULO E BUONA NOTTE

1 commento:

Anonimo ha detto...

EEHHH..! quanta energia! non è l'anientamento dell'anima ma dell'io..è l'io quello che ti fa stare male, quello che ti tiene per l'uccello o per la mente..che ti fa implodere o espolodere..che ti fa vomitare o godere..l'io che ti fa dire vaffanculo..ci vorrebbe un po' di silenzio..bisogna staccare la spina dal corpo, dall'io,e..meditare..togliersi da se' e guardarsi da fuori

Illuminami d'immenso