domenica 28 settembre 2008

Cerchioni, un'altra E. con orecchini lunghi e pelle molto buona. Voglio la sua pelle, le sue mani, baciare i suoi occhi.

Sono uscito con un'altra E. una ragazza dal viso zingaro carina, mi piace il suo viso, gli occhi scuri e il taglio decisamente nomade o orientale, ha origine che non glielo si direbbe, suo padre è lucano il resto nord italia. Darwin aveva ragione (si ma che diceva?). Il problema di questa donna giovane...24 (per me che frequento donne più grandi è già molto giovane) è che ha un visione dell'energia, del contatto fisico che poco si concilia con il mio, o almeno dovrei approfondire, ma a quanto certi argomenti sono mezzi tabù, sicurmanete c'entra anche il fatto che lei è timida. Ha un seno piccolo, è alta quanto me. Oltre al viso, mi attira anche la sua pelle che ho avuto modo di annusare più volte con oggi. Non ci siamo ancora baciati ma la strada è quella buona. L'ho invitata a casa mia e credo che mi porterà Good Bye Lenin da vedere, forse durante il film cercherò di carezzarla. Con questa persona voglio fare le cose con calma. Lei non sa che ho questo blog, e spero di non dirglierlo mai in quanto, lei ha delle conoscenze mie e un domani potrebbe tornarmi dietro il boomerang e farmi male. Avete mai giocato con un boomerang, io si...vi assicuro che quando vi arriva all'improvviso sul viso fa molto male, mi parai con la mano per fortuna. questa E. ha un buon profumo della pelle. Gli ho detto che non mi impegno e lei lì per lì ha fatto un viso strano, ma poi penso abbia digerito il discorso e mi ha contrabbattuto a modo, si ma non è un problema. Invece io credo che lei cerchi qualcuno. Un rapporto stabile, non sono le mie intenzioni, ma comunque voglio godere della sua pelle, voglio sentire le sue mani, voglio baciarla e vederla sorridere. Gli ho chiesto da quanto non va con un uomo? Non mi ha voluto rispondere ma credo da tanto. Lei pensa che il sesso non serva tanto a far stare bene le persone. Io penso il contrario, credo che una buona vita sessuale aiuti nella ricerca di sè e nella serenità di vita con gli altri. Serve a sapere quanto piaciamo, ci arricchisce di stima nei nostri confronti e ci fa sentire meno soli. Bisogna condividere certe idee per giovare dei contatti tra umani, altrimenti il sesso si limiterà ad un orgasmo e sarà il tutto alquanto avvilente. Cercatevi mentre scopate, Ceratevi. Cercatemi. Cerchiamoci. Cerchiamo

Nessun commento:

Illuminami d'immenso