domenica 31 agosto 2008

Italia dopo seghe e pompini


Mi è venuta voglia di masturbarmi e pure di un pompino. Magari tra qualche minuto non è più voglia...no infatti...sono passati dei minuti intanto è arrivato il mio coinquilino che non vedevo da un mese e mezzo...mi si è ammosciato...non per lui ma per la situazione...mi sono tornati i pensieri in testa...pagare affitto...pagare enel...ho finito i soldi e se non mi chiamano sta settimana sono nella MMMerda...dovevo iniziare già lunes a lavorare ma dato che non ho ricevuto chiamate venerdì salterà...se non parto con il lavoro questa settimana dovrò attendere sabato e domenica prima di vedere qualche soldo...Kristo...ma si può venire a vivere in Lombardia essere giovane farsi un culo così nella precarietà per 6 anni e stare sempre sul lastrico? Mi sono rotto i coglioni di sta storia...molti vanno in Spagna...io vorrei tornare in Puglia...i miei progetti hanno i loro tempi...per ora è poco che lavoro in Svizzera pertanto se mi chiamano in fretta sarà la volta che comincio a mettere qualche soldo serio da parte...la svizzera paga molto meglio che l'italia. Vaffanculo Italia.
Bella sta foto, non c'entra un cazzo, ma una così...

Nessun commento:

Illuminami d'immenso