lunedì 12 maggio 2008

Resepscion_Arianna

i bioritmi hanno sbagliato oggi....dicevano che avrei avuto una giornata da urlo...invece mi sento di un indolenzito terribile spero di non aver la febbre...ho iniziato a lavorare in svizzera ergo non devo sgarrare! oggi non riesco manco a toccarmi per dire come sto messo male.
Sono stato in comune per aver il certificato di residenza e alla resepscion (quant'è bello storpiare l'invadente lingua anglo americana), ma potremmo ugualmente dire l'accoglienza, c'era una ragazza biondina molto carina sembrava un cerbiatto...minuta di costituzione...me la sono guardata e ho sfoggiato ilmio sorriso profondo da marpione, le ho chiesto intimandole gli occhi quello che volevo sapere...mi ha sorriso...mi guardava dentro...abbiamo parlato e alla fine gli ho rifilato un contatto con una scusa parlando di svizzera e che anche lei starebbe cercando lavoro là...gli manderò un mela...vediamo...
anche se ottenessi un risultato positivo non so quanto riuscirei a fare il figo perchè Uno non è nella mia indole, Due se non trovo la donna sensibile in termini di intelletto di dialogo di profondità che non sia il blasonato concetto "amore si, sesso no, mi dai che ti dò, io non sono una di quelle che pensi, come anche il sesso fatto senza piacere mentale, cosa aberrante!, etc...", io non riesco ad avere un contatto umano degno di nota. Vabbè magari ci divertiamo alla grande e quindi niente di tutto ciò...ma di solito vedo nero in giro...vedo solo ottusità, piattezza.
Donne con la maiuscola fatevi vedere ho bisogno di voi...tra l'altro è pure un periodo buono la primavera...di solito il sesso fatto bene mi ricarica, se stamane mi fossi svegliato con una donna al mio fianco avrei sicuramente "abusato" del suo corpo. La mattina è bello fare sesso, lo farei a tutte le ore, ma la mattina è più bello...svegliarsi avendo il cazzo in erezione che sfiora elegantemente il culo di lei che nel frattempo si è svegliata o sta sognando di scopare (mi è capitato più volte di approfittare durante un sogno di lei ed essere il suo reale amante, cosa molto eccitante__vedi piacere mentale___scopartela mentre lei ha gli occhi chiusi...vederla godere e muoversi mentre sogna...non sai con chi magari con un altro ma è eccitante...poi il risveglio il sorriso e la frase...ho sognato di farlo, mmmm che soddisfazione).
Ragazze vi sto cercando.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso