martedì 6 maggio 2008

ho cambiato idea

ho cambiato idea,
stavo pensando ora mi masturbo e invece ho avuto voglia di cambiare l'ordine mentale delle cose. Scrivo; oggi sono stato a lugano per colloquio...oggi avevo un'aria molto pimpante è colpa del sole. Vengo dalla Puglia per cui il sole per me è l'energia della natura, il sole mi fa camminare a petto in fuori, mi fa girare con la mano in tasca e l'altra penzoloni, mi fa portare gli occhiali con i vetri neri e paio un pubblicità di un drink in movimento, indosso i miei soliti scarponi da trekking ai quali ho apposto una kikka...i lacci gialli...scarponi che hanno un aspetto rude, infatti con gli anni hanno preso a fare un rumore mentre cammino di gomma...ma la cosa mi piace, è come quando la donna ha i tacchi e ci giriamo per vedere la provenienza immaginandoci un tayeur (scritto giusto?) o comunque una donna...non può essere un uomo...poi magari....ad ogni modo indosso i miei scarponi grigi e i miei strausati pantaloni a tasconi marroni, una maglietta nera che mi sta giusta e un gilet multitasche beige...sopratutto il mio mezzosorriso...il sorriso beffardo che fa girare chiunque...la solarità mi fa sorridere e mi rende un attrazione...oggi notavo gli sguardi delle donne che mi fissavano con una certa insistenza...ne ricordo una in particolare...ero in macchina verso le 17 ero in coda...i miei occhiali erano in direzione sua quindi lei sapeva che lòa guardavo...avrà avuto 21 22 anni, carina...mi ha fissato con uno sguardo malizioso per secondi lunghi....si è voltata per vedere se mi giravo...e mi è venuto d'istinto regalargli un mio più chiaro sorriso...a quel punto penso che ci eravamo capiti...mi stava dicendo che gli piacevo...e io gli stavo dicendo grazie...oggi mi sono sentito bene...la vanità oggi mi ha accompagnato in giro per le strade...è interessante notare quando ti guardano e tu indossi gli occhiali da sole...loro nn sanno che sai. Ti misuri con la società e ti rendi conto di quanto i meccanismi del piacere siano subdoli....non serve essere belli, serve sentirsi belli...io mi piaccio sempre, anche quando ho la dermatite che mi stravolge il viso, anche quando mi sento magro, anche quando mi sento solo, anche quando mi sento triste, anche quando capita e capiterà...io mi sento bene, mi piaccio resisto sono forte e quando sono un fiume in piena...vedi bioritmi (informazione gentilmente concessa da un'amica)...allora scopo le donne...le guardo...le ottengo...le stravolgo...entro in testa...e le scopo...entro nelle loro case...mi danno le loro chiavi...loro si fidano anche se non mi conoscono...me le scopo....non mi dicono grazie quasi mai...vado via dicendo che torno...poi non si sa...e si continua a scopare. Quando mi sentirò strabusato? quando mi sentirò stanco? nn lo so...per ora scopo e se mai dovesse succedere mi fermerò a guardare negli occhi la prima stronza che mi farà cambiare idea delle cose...sono predatore e preda...trovare chi ha gli stessi tuoi bioritmi, alternanze è un'impresa ardua...per questo la vita è dura...per questo ora scopo...
Quando vedete un uomo con un mezzo sorriso che vi guarda o che emana energia positiva chiedetevi quanto potrebbe farvi godere e salutatelo con la malizia che vi appartiene. Concedetevi in prestito. Ciao a tutt*

Nessun commento:

Illuminami d'immenso