martedì 27 maggio 2008

Alla finestra

oggi mi è venuto in mente di quando scopavo con una persona che ha fatto parte della mia vita in modo particolare. Quel giorno le cominciai a toccare il seno e scoprendole i capezzoli adoravo ciucciarglieli vedendola inarcarsi all'indietro per darmi bene il suo petto. I capelli gli cadevano alle spalle e la sua mano reggeva il peso poggiata sul divano a tre posti del soggiorno. Poi le dita inevitabilmente si accomodavano tra le sue coscie e lei si apriva bene, la carezzavo da sopra i pantaloni. Passava mediamente qualche minuto e poi ci spogliavamo. Una volta ebbi un idea, le chiesi di appoggiare le mani alla finestra e guardare fuori. Era tutta nuda e io le poggiavo il cazzo da dietro ficcandomi dentro. Quanto gli piaceva... e piaceva anche a me rischiare di essere visto scoparla. Lei si bagnava molto se era presa bene e mi piaceva sentirmi la frescura sul pube quando muovendomi l'aria si scontrava su di me. Finivo quasi sempre in bocca e lei ingoiava tutto, sempre lasciandomi con un sorriso bambino come un gioco, dicendomi che era buono. Io le carezzavo il capo e mi appoggiavo a fianco a lei...si tornava alla vita. Scopare mi piace perchè fa bene al mio corpo e alla mia mente. MilleBaciEmaniSuDiVoi

Nessun commento:

Illuminami d'immenso