martedì 29 aprile 2008

Una brava blogger, senza dubbio una bella arte pulita dello scrivere.

Le cattive bambine scopano.

Le cattive bambine ti prendono per mano ad una festa, ti accompagnano in un angolo buio (ma poi non tanto) e ti infilano la lingua in bocca mentre con la mano tastano, da sopra i jeans, il tuo uccello duro.

Le cattive bambine sotto alla gonna non portano quasi mai le mutandine.

Le cattive bambine si masturbano nel bagno dell’ufficio. Accaldate, sudate, appoggiando la schiena al muro di piastrelle, facendo pressione sui tacchi.

Le cattive bambine chiamano nel cuore della notte e, già calde, sbrodolano parole di piacere, mistificando la non presenza.-

Le cattive bambine, quando sanno di correre il rischio di essere viste, si fanno scopare sul cofano della macchina (aprono le gambe bene e la lamiera è dura).

Le cattive bambine ne hanno uno, due ma il numero perfetto è tre.

Le cattive bambine annusano le proprie mutandine per capire di cosa sanno quando un uomo le lecca.

Le cattive bambine sanno fare i pompini senza che qualcuno in realtà si sia mai preso la briga di insegnarglieli.

Le cattive bambine leccano. Raccolgono. Ingoiano. Leccano. Raccolgono. Ingoiano. Non si stancano mai.

Le cattive bambine fanno le amanti. Perfette se cattive, dolci se bambine, letali, per se stesse, se si trasformano in donne.

Le cattive bambine si ritrovano sempre a girare in tondo in tondo in tondo.



Mi gira la testa.


Vissuto da Etranger alle 17:23 - /post/13142315/Le+cattive+bambine - cattiva bambina - commenti (11)
lunedì, 16 luglio 2007

1 commento:

Uno ha detto...

voglio commentare io questo post, dicendo quanto è vero nei miei pensieri quello che dice etranger. Le cattive bambine: mi piace sapere che si masturbano in bagno, l'ho fatto anche io delle volte, alle feste, al lavoro, in macchina mentre guidassi. Le cattive bambine si respirano le mutandine...lo immagino...così come io faccio dei miei orgasmi, le cattive bambine prendono a volontà in gola non in bocca, non si stancano mai e trasmettono il loro piacere nel farlo, le cattive bambine prendono l'iniziativa, le cattive bambine si fanno scopare sul cofano dove c'è il rischio che passi qualcuno e aggiungo alla finestra, le cattive bambine si fanno scopare mentre cucinano e girano il mestolo nel sugo, le cattive bambine vogliono andare con due o tre uomini insieme (quanto mi piacerebbe farlo) ho voglia di masturbarmi mentre scrivo...grazie per i tuoi pensieri etranger. Il tuo blog è complesso, fa male, colpisce. Tu sei stupida però mi scopi!

Illuminami d'immenso