martedì 22 aprile 2008

Fantasia di Uno e sms di Una

Oggi scrivo discorrendo. Volevo parlare di una mia fantasia, anche se di fantasie ce ne sarebbero diverse, ma una in particolare, un piccolo sogno che non so se riuscirò a esaudire.
Molti ragazzi e ragazze che usano internet con facilità cadono nella rete del sesso o perchè lo vogliono o perchè meno, beh io spesso perchè lo voglio, ma mi accorgo che tra i miei preferiti vi è una tendenza all'amplesso multiplo, vengo attratto spesso dalle situazioni in cui vi sono diverse persone nel gioco e spesso quando i protagonisti sono due uomini e una donna. Tempo fa parlando con un mio amico di questa mia fantasia scoprii che sarebbe piaciuto anche a lui e ricordo che una volta trovai una ragazza di Roma che aveva proprio questa tra le sue fantasie, alla fine vuoi la distanza (io ero in zona e la vidi a casa sua) vuoi il fatto che lei non conosceva il mio amico non se ne fece nulla.
Mi piace immaginare io che penetro la nostra donna e nel tramite guardo Luciano (il mio amico) e gli dico con un imperativo di metterglielo in bocca...mi piace la situazione in cui mi trovo a comandare o a esser comandato, quest'alternanza mi eccita e mi da sicurezza nel rapporto. Molte volte mi sarei aspettato che la mia compagna di giochi mi dicesse imperando di leccargliela o di metterglielo dove volesse, ma è successo raramente così come è successo raramente che la compagna di giochi si aprisse con la mente...a tal proposito voglio ricopiare il contenuto di alcuni sms che ancora custodisco gelosamente sul mio telefono e sono di quella persona che vedete in figura che io chiamo Una (data la mia impopolarità nel caos del web o meglio dei miei prodotti di nicchia, se preferite, penso possa pubblicarli senza che vi siano risoluzioni negative nei miei confronti e ad ogni modo non segnerò il suo nome).
Una per me è stata la miglior compagna di giochi, i nostri scambi energetici erano molto intensi e lei mi riempì di orgoglio quando mi disse che ero riuscito a farsi concedere dopo due anni che non la dava, cosa che devo dire mi succede spesso (avrò strani poteri???strano). Lei per me fu la riscoperta del sesso inteso come bellezza della vita, come piacere riscoperto, come equità tra uomo e donna, che poi sono diventate parte del mio pensiero attuale e del motivo per cui scrivo su questo blog. La mia battaglia contro i tabù della società ricca e potente. I tabù sono imposizioni mentali che costringono talvolta il corpo a vietarsi. Sono limitazioni della libertà dell'individuo. Siate anche voi contro i tabù e penso riavrete un pezzo di coscienza!

SMS 1
del 20/08/2006
ma come mi sono appena liberata di te e già mi cerchi. ho passato una bellissima notte carica di emozioni e paure scoprendo quanto sia bello essere vivi e condividere con te questa esperienza erotica riscoprendo il mio corpo di donna. buon viaggio

SMS 2
del 20/08/2006
ciao sei appena arrivato a casa spero che tutto sia andato al meglio, riposati e buon lavoro per domani. sai benissimo che mi farà piacere ricevere i tuoi sms perchè anche io farò lo stesso, sai già mi manchi. un bacio

SMS 3
del 21/08/2006
Buongiorno grazie del messaggio di arrivo. Ieri sera ero molto stanca e sono andata a dormire presto, se tu tornerai la prossima volta stare intimamente insieme sarà ancora più bello. Ti aspetto, mi è piaciuto essere tua. un bacio

SMS 4
del 22/08/2006
Buongiorno, scusami per ieri sera avrei voluto richiamarti per sapere come stava andando però questa è una situazione che devi gestire da solo perchè è così che si diventa grandi ed io non voglio crearti problemi.
(si riferisce a una mia situazione che stavo vivendo in quel periodo)

SMS 5
del 24/08/2006
di te e della piacevole serata passata insieme anche se credo che la prossima sarà molto più eccitante e passionale, domani mattina ti dico se posso accettare il tuo invito per il salento. ciao partner

SMS 6
del 25/08/2006
ciao tesoro mi dispiace ma non posso venire spero che ci possa essere un'altra occasione, ma sapere che tu andrai mi da serenità, come anche il sapere che sei nella tua terra. vorrei tanto darti un bacio, buon fine settimana

SMS 7
del 28/08/2006
ciao devo darti una brutta notizia, ho finito il vino che avevi comprato, mi dispiace. ciao

SMS 8
del 30/08/2006
ehi ciao ti ringrazio non so come andranno le cose comunque ho conosciuto un grande uomo. ps ovviamente di testa, buonanotte

SMS 9
del 10/09/2006
ciao brutto antipatico, per quanto riguarda il week end, è stato stupendo, non mi succede di essere così in sintonia per lo "spolverare". Dove sei? a presto, un bacio

SMS 10 (fase di apertura)
del 11/09/2006
sono già a letto e il tuo viso è in mezzo alle mie cosce, baci la parte più intima di me, mentre le tue mani palpano i miei seni...è il massimo del piacere in attesa che entri dentro di me, non dormire.

SMS 11
del 16/09/2006
però vedi se ti acchiappo il giorno 22 ottobre dopo devi fare una intensa cura ricostituente perchè ti finisco. un bacio a lui con ardore
(riferimenti ad unico senso)

SMS 12
del 17/09/2006
senti vorrei Venire io! anche se sarebbe meraviglios venire insieme...comunque torniamo seri. Ovviamente devi prendere il lunedì 16 ottobre di ferie perchè voglio fare l'amore con te tante di quelle volte per due giorni interi e verrei io da te così mi fai vedere i tuoi posti. P.S. porto la nutella, ti ricordi?
(lei venne a trovarmi a casa seppure eravamo lontani, io gli spalmai la cioccolata sul corpo...delizioso suggere cioccolata dalla figa o dai capezzoli...chissà cosa prova l'individuo malcapitato)

SMS 13
del 17/09/2006
mi piace questo gioco e mi piaci tu. lui così voglioso e duro. il suo sapore, le tue natiche, le mie mani che lo prendono...e vederlo in erezione è stupendo. Sono bagnata

SMS 14
del 24/09/2006
ciao, sto aspettando il giorno del mio compleanno che festeggerò in maniera del tutto diversa dagli altri anni perchè farò follie con un eccellente amante, anche se lui...dopo...sarà distrutto...Per due giorni sarai completamente mio. P.S. ho voglia di sentirlo

SMS 15
del 7/10/2006
mi hai fatto arrapare, prendi il giorni di ferie e dopo avrai bisogno di molto riposo...un bacio dolce a lui

SMS 16
del 13/11/2006
credo di essermi addormentata, ti auguro le stesse cose, sei un bravo ragazzo in tutti i sensi e mi piace succhiartelo. buona giornata

SMS 17
del 27/11/2006
ciao, sono in cucina e sto preparando la cena per i miei amici...quanto vorrei che tu fossi qui...così mentre preparo, tu con la tua bocca potresti farmi dei giochetti. Ho tanta voglia di scopare con te.

SMS 18
del 27/11/2006
grazie delle tue parole sono già eccitata e pronta per essere posseduta da te. Ricordati che mi piace succhiartelo

Questo è l'ultimo sms che ho memorizzato...da questi non si capisce tanto la sua determinatezza...ve lo assicuro...lei a letto si faceva scopare non perchè lo volevo io, ma perchè lo voleva sopratutto lei...questa cosa mi piaceva e mi surriscaldava, mi sentivo forte e ricordo che scopavamo per ore intere...andavamo a letto alle 12 di sera e scopavamo fino alle 5 del mattino...per poi svegliarci alle 7 e riscopare e andare a lavoro. Eravamo pieni di energia, splendido. Sopratutto splendido perchè non era richiesto nessuno pegno amoroso, affettivo...entambi volevamo stare bene ma non impegnarci sentimentalmente, sapevamo che ci piaceva scopare e volevamo rimanere così...come una coppia di amanti o partner come ci chiamavamo noi l'un l'altro per scherzare...per me è stata davvero una bella esperienza sessuale...ricordo ancora che gli lasciai un segno di sangue del mio piede sul muro bianco talmente ero voglioso di scoparla non mi accorsi che il mio piede si era consumato all'attrito con il muro. Per non parlare di quando mi masturbavo mentre lei era in bagno e glielo dicevo che lo stavo facendo....gli piaceva sapere che mi masturbavo pensando a lei e a me piaceva farlo...gli paiceva vedere io che schizzavo e ricorderò sempre quel getto nella notte che salì sul suo cuscino mentre lei imperterrita mi guardava negli occhi con lo sguardo dell'eccitazione e non si mosse di un millimetro vedendo le mie gocce zampillare. Infatti non mi piace vedere la mia donna che si scosta quando vengo...è davvero odioso...
Adesso mentre scrivo mi è venuto duro e ho proprio voglia di masturbarmi, però di là c'è una persona e potrebbe entrare in stanza...non so...magari continuerò a fantasticare un pò tra me e me...per ora lascio qui la tastiera e vi faccio continuare in quel che stavate facendo chiunque voi siate, o qualunque. Un bacio succhiato...alla vostra Lei (ahahahahaha)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che nn ci crede nessuno che quei messaggi te li ha veramente scritti una donna. "mi piace succhiartelo" è una frase che può dire solo un uomo. o una donna falsa. ma smettila di farti pompini mentali e cresci! sei un immaturo celebroleso..
SILVIA

Uno ha detto...

ho deciso di pubblicare il commento di Silvia proprio perchè la prendo come spunto per una analisi e anche perchè non mi piace censurare. Non sto qua a difendere la mia posizione se menzoniera o meno perchè sarebbe ovvia la risposta, ma voglio bensì fare un'analisi. Aggiungo che io non parlo mai degli incontri che ho con le donne che frequento a patto che loro non siano consenzienti e cmq in forma anonima altrimenti dovrei scrivere altro oltre agli sms di Una per stare in tema e stuzzicare l'oltraggio al tuo pudore. Cara Silvia non sono adirato per quello che hai scritto ma piuttosto analizzo la tua frase come un limite e precisamente il tuo. Tu non credi che una donna possa veramente scriverti -mi piace succhiartelo- da questo io penso che vivi il sesso in modo fisico e non mentale. Parli mai con il tuo partner a letto? Vivi sicura del tuo corpo e rendi consapevole l'altro individuo del tuo benessere? Tutto ciò è importante affinchè avvenga quello scambio energetico che è il trarre giovamento dallo stare insieme altrimenti sarebbe una banale scopata tutte le volte e quella si che renderebbe la cosa volgare, misera, insignificante. Cosa traiamo da un rapporto noi? L'orgasmo o l'appagamento? Se fosse il primo allora perchè non masturbarsi dalla mattina a sera sarebbe uguale no? La sensazione di appagamento è una condizione mentale che per essere raggiunta necessita di comunicazione che può essere a 360 gradi, verbale e fisica. Nessuno deve sentirsi padrone di questa sensazione definendo scandaloso la parola...per paradosso non sarebbe più scandaloso allora fare fellatio piuttosto che raccontarlo? La frase che Una mi ha detto è un innocente espressione della verità e di quanto la fellatio sia una cosa nobile nel sesso. Una tra le più alte espressioni a mio dire dell'amore cerebrale che avviene tramite quello che usiamo per comunicare più spesso la bocca. Il bacio al piacere. Prova a parlare con il tuo partner o con i tuoi partner e chiedi loro cosa ne pensano, le idee son fatte per cambiare...magari cambio io la mia. Ciao Silvia e grz del commento

Illuminami d'immenso