martedì 18 marzo 2008

Oggi come ieri

Ho voglia, tanta. oggi come ieri. Sento l'energia nel basso ventre farsi strada come una mano prendermi e sollevarmi...nel fuoco buttarmi e farmi ardere lì aspettando la brina mattutina a spegnermi e in un fumo grigio svegliarmi rintontito desideroso di un bicchiere d'acqua.
posto un testo da me scritto tempo fa...
voglio parlarti sporco...io ti sorrido e ti comincio a toccare le spalle...tu ti alzi da terra...con la tua gonnellina mi tocchi l'uccello e lui ritorna in posizione eretta ti respiro la fica lui è pronto a domarla...ti sollevo la gonnellina ti piego sul letto ke è dietro di te e ti faccio scivolare l'uccello tra le cosce...la tua fica vedo che comincia ad assumere colori luccicanti alla luce gialla del lampadario sopra di noi, è il segno che è pronta...ma non voglio subito imbucarla...mi piego...la guardo...tu allarghi le gambe per vedere cosa sto facendo...io la scruto attentamente e noto che insieme a lei anche dalla tua bocca scende una goccia di saliva...non desideri altro che il mio cazzo in fica...te lo mostro...mi sollevo...poggio le ginokkia sul letto..sollevo una gamba per essere più stabile...ti prendo per i fianchi e con una contromossa risalendo verso la parte superiore del tuo corpo ti allargo le natiche e vedo il tuo buco del culo roseo,,,il mio uccello tocca il tuo interno coscia...a quel punto tu lasci andare un lamento...e un sottile si...io sorrido...prendo kon una mano il mio membro e allargandoti meglio le natiche con un palmo lo lascio entrare piano...vedendo prima la cappella ke bacia le tue grandi labbra e poi il tronco ficcarsi là dove il piacere umano e l'energia mentale trovano un punto in comune...ti entro nell'anima...tu desisti cominci ad ansimare...prendimi adri..mi dici...sono tua...prometto ke te lo bacierò se saprà, ma..ma .. aha ah ah..si...fammi...così così...io ti ascolto e ti domo...riusciamo a proseguire per 5minutio abbondanti in quella posizione poi ti dico stenditi giù...quella è la posizione ke uso migliore per far venire una donna..perkè quando io colpisco, la tua vagina è contro il letto ed è come avere una mano che masturba ilclitoride .... voglio gridare quanto sei troia. Voglio dirti che mi è piaciuto conoscerti in chat ed essere a letto insieme ci fa capire che siamo vivi e sopratutto dei porci. [Il mio corpo vuole dare e ricevere energia e questo che hai letto è il frutto di un breve pensiero avuto in un momento in cui stavo pensando a te che non ti conosco. Trovo tutto ciò straordinariamente bello, sporco...io qui a dirti queste cose tu che leggi e pensi... noi che potremmo viverla insieme o noi che potremmo viverla separati. Vivremo sempre] Sono un porco e mi piacciono le donne che non dicono di essere maiale ma vogliono sentirselo dire

Nessun commento:

Illuminami d'immenso