venerdì 25 gennaio 2008

Cuore

sono un lurido porco. Voglio abbracciarti e mettere la mia mano dentro i tuoi pantaloni facendola entrare da dietro...prendere a pieno il tuo sedere e palparlo mentre l'altra mano rimane scomoda su un tuo fianco...mi sono sbilanciato per afferrarti e muovi un passo all'indietro. la mia mano sta godendo...ti prende il culo lo stringe...poi va a cercare la sua posizione come fosse normale...si sposta al centro tra le natiche e il dito medio scivola a toccare il tuo buco stretto...la cosa mi piace...divento duro e ti stringo forte spingendo le dita ancora più sotto a cercare la saliva dell'anima e la trovo...sono un vulcano che vuole eruttare...riesci a sentire bene il mio cazzo duro perchè da dietro spingo verso di lui e intanto muovo il bacino con un movimento basculante e rotante...ti guardo in viso...hai gli occhi chiusi e lanci un lamento leggero...-ho voglia di scopare adri...-mi dici e io ti continuo a palpare dappertutto...mi scosto un secondo...ho il cuore che batte a mille...faccio il giro del tuo corpo e mi porto alle tue spalle...la tua mano cerca il mio cazzo e lo trova...per facilitarti la presa porto una gamba tra le tue e l'altra fuori alla tua sinistra...me lo stringi...di fronte a me in lontananza c'è uno specchio...quanto mi piace guardarti mentre mi tocchi e ti dimeni davanti ad uno specchio. ora posso toccarti molto meglio con le mani perchè la posizione comoda mi facilita...ti passo sotto la camicietta e ti afferro il seno...morbido vellutato...lo stringo come un bambino che vuole il suo cibo quotidiano...sento la tua mammella in tutta la sua forma...lo riprendo allargando la mano e lo spremo dolce verso il capezzolo...ansimi mi stringi il cazzo e mi prendi le palle da sopra i jeans...l'altra mano la faccio scivolare nei tuoi pantaloni ti entro sotto le mutandine bianche e ti accarezzo il pelo...noto che dimenando il capo mi sporgi il bacino verso il davanti...vuoi sentire la mia mano...ti masturbo piano...roteando le mie dita e regalandoti dei colpi talvolta...sei molto bagnata...e il tuo pantalone si è sbottonato perchè una tua manina e andata a slacciarlo...e a questo punto mi afferri la cerniera e la mandi giù...vuoi prenderlo anche tu e toccarmi...sento prima entrare la mano da sopra i miei boxer neri e poi dopo un giro frenetico sulle palle me lo tiri fuori potente...a palmo aperto mi fai un giro sulla cappella e poi lo afferri portandolo su e giù facendomi sentire il tuo piccolo orologio sulla capocchia...io ho lo sguardo teso perchè sono tutto pieno e seguendo un istinto irrefrenabile ti piego portando le mie mani lungo il tuo giro vita...afferro bene i tuoi pantaloni e li mando giù...rimangono scomposte le tue mutandine lasciando intravedere la tua retrospettiva e poco sotto il confine dell'anima...amo le mutandine indossate e scopare scostandole con un dito... afferro il mio cazzo con una mano e gli do una scrollata come a prepararlo alla grande trombata che mi farò...il mio cuore batte e sbatte e se avesse la voce direbbe scopatela tutta, porco!

1 commento:

A piccoli passi ha detto...

accidenti!!! meglio che vada..sono le 8 di mattina . Ciao :)

Illuminami d'immenso